Arredo Talenti

Emozioni a cielo aperto!

Talenti  progetta e produce arredi per esterni: sedute, tavoli e accessori che prendono vita grazie a uomini e donne di talento e designer di fama internazionale.

Arredi belli e funzionali, pratici e piacevoli da vivere, che superano la prova del tempo e trasformano qualsiasi spazio esterno nel set della vita, nel luogo delle piccole e grandi esperienze.

Design ricercato

Un arredo fatto di dettagli. Persone ambiziose che scelgono con cura i materiali, le finiture, propongono collezioni in cui le persone possano riconoscersi.

Materiali forti

Vasta scelta di materiali resistenti ai raggi UV, all’acqua e al fuoco, performanti di fronte agli sbalzi termici.

Arredo Nardi

La tua vita all’aria aperta

Un ambasciatore dello stile italiano nel mondo. Il design. Il relax all’aria aperta. La voglia di stare insieme e di godersi il tempo libero.

Design originale

Leggerezza, praticità, colore. Arredi progettati per trasformare ogni spazio all’aperto in un luogo confortevole e conviviale.

Materiali resistenti

Intera gamma in polipropilene, resina durevole che resiste agli agenti atmosferici e agli ambienti salini.

Complementi d’arredo Lyxo

Un mondo senza bellezza? Impossibile.
Lyxo dona bellezza a ogni centimetro di spazio.

Oltre un oggetto d’arredo, un esempio di stile.
Oltre un metodo di lavoro, un modello di efficienza.
Oltre un progetto realizzato, un cliente soddisfatto.
In Italia e all’estero, in Lyxo trovi più di un’eccellenza del design: in giardino, negli interni, negli spazi della tua attività, accogli un angolo di plastica bellezza.

Vasi

La pulizia dei profili, la semplicità delle silhouette, la modernità del design entrano nel tuo giardino, nella tua casa, nel tuo ristorante o nel tuo hotel. Con l’eleganza che distingue le piccole grandi cose.

Illuminazione

Quando la luce naturale si dissolve, Lyxo illumina gli ambienti. Eleganti e funzionali, indoor e outdoor, i nostri oggetti luminosi creano atmosfere calde, sfumate e avvolgenti. Per donare nuova luce, negli occhi di chi guarda.