KE presenta la novità 2020 della famiglia di tende a pegole GENNIUS, tra le più complete attualmente sul mercato e rigorosamente Made in Italy. L’ultima arrivata è Hydra, una tenda a pergola dalle linee pulite e dal design ricercato, con zip e telo avvolto.
Disponibile nella versione addossata con applicazione a parete, soffitto o nella versione solo tetto – Hydra T – il telo avvolto viene completamente racchiuso all’interno di un cassonetto di nuova concezione tecnica, che enfatizza la sua estetica minimale.
Attraverso l’accostamento di più moduli, la tenda a pergola è scalabile in larghezza, ciascuno con telo indipendente, permettendo così la copertura di superfici di dimensioni importanti. Il terminale frontale a cassonetto è dotato all’occorrenza di un secondo telo, utilizzabile per la schermatura del sole.
L’illuminazione integrata sulle guide e sul cassonetto completa Hydra, rendendola utilizzabile anche durante le ore serali. Inoltre, può essere collegata allo smartphone o ad altri dispositivi domotici per una gestione semplificata del prodotto. Apertura e chiusura del telo, accensione e spegnimento dell’illuminazione integrata, collegamento di sensori che misurano l’intensità del sole e del vento, comandi a distanza sono le principali funzioni gestibili con un semplice click.
HYDRA si può chiudere lateralmente e frontalmente con sistemi di tende a caduta o pannelli scorrevoli in vetro, è dotata di viteria inox e priva di fissaggi a vista, per un risultato finale impeccabile.